31.10.09

Blog candy Love To all my friends present and future...


Furry Friendship -watercolour and acryl ink -by Evilla Prunella

Dear Friends,


It has been a long silence again...I have missed being with you and giving you updates.

I have been making the little painting above and I have dedicated it to all of you!

thanks for caring about me, for passing by,for sending me e-mails and for being so fabulous!

here a couple of picture of the WIP ^-^





I am now up to my 100th message and for this reason I want to organize a blog Candy for all of you...


The prize is a little surprise, "a lot" of little things made or chosen by me...


just a hint....





Not easy to guess? I will show you some more in the next days!

THE RULEZZZZ

leave a comment to this post (you can become a follower if you want, but it's not necessary in order to participate to the Candy!) there is time to post until HALLOWEEN...

that's it! easy, isn't it?

I hope you're going to participate, I really feel like giving you a present!

Now I go back to work! I really have to catch up...

XXX



PS: this post will be sticky till 31/10/2009...so please, check for new updates scrolling down.....

22 comments:

rosanna said...

Ciao Eva sono una disgraziata! non ci sentiamo dal 13 settembre, cioè un mese ( abbondante) fa. Ti ho pensato e mi sono ripromessa di scriverti ma... non ho scuse. Come stai adesso? ti sei ripresa? Lauretta sta bene? ti mando un abbraccione forte. Rosanna

Kim said...

Eva- so good to see you back! I have been thinking of you lots and hoping you were doing well. I love the painting- so sweet! I really like the background treatment- very dreamy :) Hope you are having a glorious day filled with art and laughter. Best wishes my friend and a big hug to you ♥

Kim said...

Eva- I am back! I have an award for you on my blog if you would like to play along. If not,that is ok too :)

Eva Prunella Grandiflora said...

@Rosanna: Ciao Rosanna, non preoccuparti, non ero in grado di parlare con nessuno intanto...è stato un periodaccio, ma dovevo uscirne da sola. Ora sto bene. Credo meglio di prima in effetti. Laura sta bene e sta diventando proprio una signorina! Spero anche voi staite bene: vi mando un abbraccio forte!

@Kim: Oh Kim! I am so happy to see your comment! I thought about you too but I was really too blue to contact you. Now I am good and very happy to be back. I will surely come and pick up my award later this evening! THANKS!!!!!!

daniela sognidiperlej12m13 said...

Buongiorno Eva, sono passata a salutarti e guarda un pò c'è un bel candy in corso, perciò mi iscrivo subito.
Ti ho assegnato un premio, sono qui anche per questo, (spero ti piacciano i premi, passa a ritirarlo quando vuoi.
Ciao a presto.

Saskia said...

Eva,

Ik ben héél benieuwd naar je blog candy... dus doe ik graag mee! :)

Lieve groetjes,
Saskia :)

Eva said...

Here again!!
I love the 2 cats!!
Really we have missed you! Welcome back.
Of course I would like to aprticipate in your blog Candy! Yeeeepeeeeeeeee!!!

Fra said...

Partecipo subito al tuo blog candy, quei gatti devono essere miei!!!!!!
Baci Fra

Eva Prunella Grandiflora said...

@daniela sognidiperlej12m13: ciao Daniela, sono contentissima che tu partecipi al mio Candy, e grazie per il premio sono davvero onorata che tu abbia pensato a me!

@Saskia: Dank u Saskia! ik vind het heel fijn dat jij mee doet!
Liefs,
Eva

@Eva: Thanks Eva! the cats were a dedication to all of you! Thanks for participating to my candy as well!Good luck!

@Fra:Ciao Carissima, grazie per essere passata ed esserti iscritta al mio Candy! I gatti non sono nel candy ed è per questo che ho deciso di regalarteli. Se vuoi mandami il tuo indirizzo di casa all'e-mail: evilla_grandiflora@libero.it
Un bacione!
Eva
PS: questo non toglie che tu resti iscritta al candy naturalmente!

MammaChicca said...

Ciao Eva eccomi all'appello!!!
anch'io vorrei partecipare al tuo candy.
Un abbraccio
Chicca

Eva Prunella Grandiflora said...

@MammaChicca: Sei la benvenuta! ^-^

bipbip said...

Oilà!! Oltre a ringraziarti per il premio, già che ci sono mi piacerebbe partecipare al tuo blog candy!!! Grazie anche perchè leggendo i tuoi post in inglese faccio un pò di esercizio!!!! Un abbraccio!

Eva Prunella Grandiflora said...

@bipbip: sei la benvenuta carissima! Grazie mille per essere passata!un abbraccio anche a te xxx

cockerina said...

ciao!!! sei la stessa Eva Prunella che mi ha lasciato un mess sul mio blog di ricette???
scusa se ti rispondo qui, ma pare che dal mio blog io non possa lasciare commenti.. bah!!! non ho ancora capito come funziona...

bene, l'importante è che ti ho trovata!!
devi provare a cucinare, piano piano seguendo le indicazioni e le dosi, non si può sbagliare... se hai bisogno, fammi un fischio, io sono di là, in cucina...
ciao!! Caterina

lericettedicockerina.blogspot.com

leminisdicockerina.blogspot.com

cockerina said...

PS: eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh!
ma quante belle cose sai fare, tu!!!
molto creativa, complimenti!!!

un saluto dall'Italia....
Caterina

Eva Prunella Grandiflora said...

@Cockerina: Ciao Caterina! sì sono io! ti ringrazio per la fiducia...dovresti parlare con mio marito: lui pensa che io sia un caso senza speranza! Farò un giro più approfondito sul tuo blog e sceglierò qualcosa di faaaaacile facile!
Senti, visto che sei qui e ti piacciono le mie cosine, ti iscrivo al mio candy, ok?
A presto
Eva

fede said...

tenerissimi quei due gattini!! *,*
e ci terrei molto a partecipare al tuo blog candy, se non ti spiace :D

Eva Prunella Grandiflora said...

@Fede: Ciao Fede, benvenuta al Covo di Prunella! Grazie per il complimento e...certo che puoi, il Candy è aperto a tutti gli amici vecchi e nuovi!
x

nikkinikkinikki72 said...

Welcome back!

I love your friendship painting and admire you for using watercolours. They never work for me.

I will look forward to new pics and hope they find a good home.

I am having a competition on my blog if you would like to take part. It end on halloween eve.

Nikki xxx

Eva Prunella Grandiflora said...

Thanks for the comment Nikki!I have already posted my answer for your game! so cool!
you're in for my Candy too!
take care
xxx

Roberta said...

Ciao ciccia, grazie mille per il premio ( apro ora internet dopo 10 giorni di assenza...)Che dire... mi rende felice sapere che anche solo per un momento le mie parole possano averti fatto stare meglio.
Ti rimando un grande abbraccio e, come promesso, presto ti arriverà un piccolo regalino.... Non so ancora quanto presto!!!
Uppi, solo ora ricordo però che devo mandarti una mail all'indirizzo indicato... che svanita che sono!!!!
lo farò presto, ora sono al lavoro e sono abbastanza sconvolta ( sono le due del mattino ma sembra mezzogiorno!!!)
baci baci
Roby

Roberta said...

....lo svanimento continua...ovviamente iscrivi anche me, se sono ancora in tempo!!!!
ribaci baci